Auto e Moto al Praglia Wild Festival
Goesecche Team 4X4
Il Club nasce dalla passione per i motori e per il fuoristrada nel 2005 grazie all’impegno di un gruppo di amici che, tra una difficoltà e l’altra, hanno iniziato coi primi percorsi contagiando gli amici della valle.
Dopo qualche anno il gruppo di amici è cresciuto esponenzialmente fino ad arrivare ad essere un Club ufficiale con l’affiliazione alla FIF 4×4 nel 2012.




Vespa Club Nervi
E’ un gruppo di amici con un interesse comune, la Vespa.
Armati di spirito goliardico e tanta passione ci incontriamo tutti i mercoledì sera per stare insieme, divertirci e magari sporcarci un po’ le mani in officina.
Nonostante sia nato tutto quasi per gioco il numero dei soci è in continua crescita, partecipiamo a raduni, promuoviamo il nostro evento con cadenza biennale, il “Raduno del mare” e ci aiutiamo reciprocamente nei restauri grazie alla competenza smisurata e ultra decennale di alcuni soci.
Minimoto
Grazie alla collaborazione del motocross Pro Park di Ceranesi, verrà realizzato un circuito per mini moto da cross ed enduro, con la possibilità di provare.
Non mancate!!


Motoclub Zena a Manetta
Il Motoclub Zena a Manetta nasce nel 2015 come delegazione del Motoclub Le Manette del Valdarno.
Passione per le due ruote e amicizia sono alla base del Motoclub.
La beneficienza è parte del Motoclub: molto dei ricavi degli eventi organizzati da noi vengono devoluti ad associazioni care ai Genovesi come Gigi Ghirotti, Gaslini e ABEO.
Intervista edizione Praglia Wild Festival 2018:


Harley Davidson
Al Praglia Wild Festival saranno presenti numerosi proprietari di Harley Davidson che ci faranno ammirare le loro moto e sicuramente non si sottrarranno alle nostre curiosità….Provare per credere!

